Clietta nana

« Older   Newer »
  Share  
alyss
icon9  view post Posted on 15/2/2006, 22:02




Ed ecco a voi Alyss... ovvero la mia clio nana wub.gif wub.gif

user posted image

user posted image

user posted image


Descrizione?

Allora la mia clio è la nana di casa renault e io la chiamo la nana da pista... ma quella macchina è un danno e ora ve ne spiego accuratamente le ragioni ph34r.gif

Allora premessa alla clio nana non fatele regali.... una volta gli ho fatto un regalino è finita in carrozzeria per sette mesi e non era per modifiche.... quindi occhio
la clio nana è una bestiola scontrosa, quasi ogni mattina scoprirete che ha una qualche magagna che passerà nel tempo che impiegherete a uscire dal lavoro alla sera e portarla dal meccanico, quindi il meccanico vi piglierà per idioti, il giorno dopo si ricomincia stessa storia, sempre na cosa diversa
La citata clio ha una vaga tendenza a non aver voglia di girare in pista, quindi il giorno prima combinerà qualcosa, per esempio farti trovare la vaschetta del liquido del radiatore a livelli penosi, o quando sei lì per scendere in pista, dare problemi con il cambio marce o con la tenuta di strada... ho ancora i brividi per una urlata della piccola in ascari non entrava la quarta quando finalmente sono riuscita a cambiare ho scoperto che non era la quarta ma la seconda, penso se ne siano accorti tutti
La clio sempre più anti pista cosa combina? a vallelunga non partiva ad esempio, difetto che cerca e ricerca non ha più dato
Poi la tattica che più cerchi di impostare una traiettoria più quella fa danni, tipo cerco di prendere cordolo mi sbatte fuori e io un pò furiosa le ho detto di tutto mad.gif
Ora passiamo al top delle sue prestazioni, la clio nana ha la tendenza a essere maledettamente dispettosa, se la portate in montagna alle tre di notte per farvi un giro lei ricamerà le curve tanto che vi stupirete della tenuta anche su strade ghiacciate, la sera mentre tornate dal lavoro alla rotonda in pieno centro del paese la macchina si farà il suo numero sculettando e attirando l'attenzione di tutti specie quella dei puffetti che stanno arrivando nell'altro senso di marcia e vi guardano con ostilità cry.gif

Riassunto delle chicche della selvaticosa,
Tenuta di strada, perfetta quando vuole lei, se le gira male va via peggio di una saponetta tongue.gif
meccanica, sempre a discrezione sua, ogni tanto sorgono rumori strani che poi scompaiono in tempo zero, le ragioni non sono identificabili mai unsure.gif
elettronica direi che sarebbe perfetta... ma anche quello va a discrezione della clio nana come ho detto per sei mesi ha dato problemi che ogni tanto non partiva, il difetto dopo giugno non è più tornato e sulla macchina nessuno ci ha messo mano... le ragioni anche qua completamente sconosciute... ohmy.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 16/2/2006, 02:08




ma che pazza ALYSS biggrin.gif.......come la padrona del resto? biggrin.gif ehehehehhe
 
Top
Rally82
view post Posted on 23/2/2006, 17:37




eheh, clio nana e pazzerella... biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 13:57

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
6,266
Location:
Bisiacaria

Status:


ciao ale! sei finita anche tu qui?
 
Web  Top
alyss
view post Posted on 6/3/2006, 01:31




CITAZIONE (clio8v @ 3/3/2006, 13:57)
ciao ale! sei finita anche tu qui?

e si a quanto sembra biggrin.gif

il vostro capo mio moroso ha visto come viene guidata la clio nana rolleyes.gif dice che da voi non avrei già più la patente non capisco come mai

Clio hai pm ^^
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 6/3/2006, 10:08




MA HAI PROVATO A PORTARLA DA UN ESORCISTA LA TUA CLIOZZA?? laugh.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 6/3/2006, 20:44




vi dico solo......

no meglio che non lo dico va biggrin.gif.....altrimenti si trova la stradale di mezzo nord alle spalle
 
Top
alyss
view post Posted on 6/3/2006, 22:35




CITAZIONE (SPL UNLIMITED @ 6/3/2006, 10:08)
MA HAI PROVATO A PORTARLA DA UN ESORCISTA LA TUA CLIOZZA?? laugh.gif

Ci stò pensando seriamente forse a Lourdes è meglio rolleyes.gif però ora viaggia che è un amore ^^ Davide ha sperimentato e non fare la spia con i puffini daiiiii cry.gif
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 7/3/2006, 16:30




cambiare automobile no?
 
Top
davide_qv
view post Posted on 7/3/2006, 17:54




non toccare la clietta nana sai DANIEL :/*: ....c'è un mare di storia dietro a quella macchina rolleyes.gif

cmq 'more io dico nulla biggrin.gif anche perchè se no a TORINO la prossima volta con cosa giriamo?
 
Top
puntomjet
view post Posted on 8/3/2006, 17:34




ahahaahah veramente figa la storia della clio!!!!!!bella veramente capitano anche a me certe volte quelle storie...con la punto...prendevo curve impossibile quella piu in su di casa mia...non la faceva...(colpa dell'asfalto!!!!!!!!!!)
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 9/3/2006, 09:45




Si,sì..colpa dell'asfalto..io credo sia colpa del pilota laugh.gif
SKERZO!!!!!
Cmq anche la mia povera tipo..riguardo alle prestazioni della car lasciamo stare,ma se potesse parlare ne direbbe di tutti i colori quindi..anche la cliozza è SACRA!!! tongue.gif
 
Top
France'79
view post Posted on 2/4/2006, 12:08




CITAZIONE (alyss @ 15/2/2006, 23:02)
elettronica direi che sarebbe perfetta... ma anche quello va a discrezione della clio nana come ho detto per sei mesi ha dato problemi che ogni tanto non partiva, il difetto dopo giugno non è più tornato e sulla macchina nessuno ci ha messo mano... le ragioni anche qua completamente sconosciute... ohmy.gif

laugh.gif laugh.gif
orco can Alessandra...............se hai un problema con una clio devi rivolgerti a me...cribbio!!
il fatto che "non partiva" è semplice.....la versione della tua clio soffre di un problema con la chiave, vai in concessionaria e richiedi un duplicato (oppure usa quella di scorta) e vedrai che il problema non si presenterà mai più....
fidati.....
sleep.gif
PS: certo che mi piacerebbe conoscerti dal vivo, una ragazza che ama e corre in pista!
 
Top
davide_qv
view post Posted on 2/4/2006, 18:47




CHEHCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO giù le mani dalla FIRST LADY
 
Top
France'79
view post Posted on 3/4/2006, 20:03




he he..........non preoccuparti........con me vai sul tranquillo, lo sa la tua Ale che sono gay.........le davo solo un consiglio da meccanico Renault (più o meno)
 
Top
16 replies since 15/2/2006, 22:02   348 views
  Share