2° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, info

« Older   Newer »
  Share  
polin_ts
view post Posted on 17/9/2006, 20:58




anche si solo non so che strada fanno gli altri e se c'e' un ritrovo a trieste
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 06:46




mo sarà anche il caso di iniziare a stilare una lista di chi viene anche per arrivare su insieme che econdo me sarebbe una cosa pure carina..
 
Top
davide_qv
view post Posted on 18/9/2006, 08:45




davide qv --davide--
mad4mud --andrea--
320i s --marco--
roby2000ts--roberto--
lee --Samuele--
norman vauxall --andrea--
medo--luca--
puntomjet --giorgio--
pinhead --emanuele--
marco --marco--
drago&ice - paola e franz
havanagt - cristian
federischio - federico

queste persone son sicure ma devono essere su con me prima dell'inzio del raduno
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 18/9/2006, 10:35




Ottimo. Come già detto io sabato non posso, ma domenica vengo su fin da subito! A che ora andiamo su??
Cmq direi che potremmo trovarci a trieste per andare insieme. Di mattina si trovano quelli che vanno a Codroipo ad aiutare per l'organizzazione, più tardi si fa un altro ritrovo per quelli che vengono al raduno..
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 13:05




..per curiosità a che ora vi trovate al mattino?!
perchè porto dietro la girl e se è un po prestino mè difficile buttarla giù dal letto cmq ci potrei provare..
Al max vengo su con il secondo blocco di persone cmq confermo la mia massima disponibilità durante lo svolgimento del raduno..
 
Top
davide_qv
view post Posted on 18/9/2006, 13:22




noi che andiamo la per gestire il raduno fa conto che partiremo per le 8.00 da ROMANS
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 18/9/2006, 14:09




Senti, noi triestini veniamo direttamente su a Codroipo o veniamo a Gradisca-Romans e dopo andiamo su tutti insieme??
 
Top
davide_qv
view post Posted on 18/9/2006, 14:10




potete anche venire su direttamente....basta che chi da una mano sia su per le 8.30 circa
 
Top
Robi2000ts
view post Posted on 18/9/2006, 14:12




Ok! Vediamo un po'...

Innanzitutto chi viene da Trieste???

Magari ci mettiamo d'accrodo di qua.. :-cccc-:

http://fvgtuningclub.forumfree.net/?t=3796771&st=1965
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 18/9/2006, 17:56




Ciao raga, da trieste partono alcuini amici nostri, anche se non so ancora a che ora.

Sarebbe bello che il secondo gruppo che si dirige verso codroipo mi facesse sapere a che ora perte e dove si trova così possono venire su tutti insieme!!! :c-c-c-c: :c-c-c-c: :c-c-c-c:

Io sono con Francesco quindi parto da romans con gli altri, oltretutto con il gruppo che dà una mano quindi molto prima. :-------:

Cerchiamo di organizzare il gruppo in partenza così forse non perdiamo nessuno per strada!! :P :P :P :P :P



image
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 18/9/2006, 19:51




ma mi fate fare la pecorella smarrita!? image
io purtroppo la girl non la riesco a buttare giù dal letto così presto quindi appena si crea il secondo gruppone mi ci ficco pure io...
 
Top
SPL UNLIMITED
view post Posted on 22/9/2006, 19:23




raga,ma...per il mangiare?
cè forse qualche chiosco al raduno???
 
Top
davide_qv
view post Posted on 22/9/2006, 23:52




si si c'è chiosco con bibite e panini :)
 
Top
72 replies since 17/7/2006, 21:48   1527 views
  Share