Posts written by Duca076

view post Posted: 8/11/2011, 00:59 <b>2° GRAN GALA' DI FINE STAGIONE</b> - PALMANOVA (UD) - Domenica 4 dicembre 2011 - Zona Triveneto

2° GRAN GALA' DI FINE STAGIONE

DOMENICA 4 DICEMBRE

Piazza Grande - Palmanova (UD)



locandinarz



PRESENTAZIONE E DESCRIZIONE EVENTO



Stile Alfa Romeo, club affiliato RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo), è orgoglioso di annunciare a tutti i suoi Soci e simpatizzanti del Marchio dell'Anonima come di consueto da qualche anno a questa parte, il tradizionale evento di FINE ANNO come sempre nella prima domenica di dicembre, il più grande ed importante per il nostro club,nato col pieno supporto delle Istituzioni Locali e Regionali, che sin d'ora ringraziamo, in una sinergica ottica costruttiva mirata a diffondere valori come cultura,sport,relazioni sociali ed umane.

stile%252520rosso%252520no%252520sfondo



Nell'ottica della nostra missione di club,di portare avanti questi valori, tradizioni, uomini e passioni votate al nostro Marchio,quello dell'Anonima dove nessun Alfista si deve sentir escluso per epoca e modello, siamo felici di poter offrire l'ultima "zampata" Alfista di questa stagione 2011 agli appassionati della nostra Regione ed oltre:saremo lieti di ospitare appassionati dalle amiche Slovenia ed Austria e dall' amico Veneto.

LOGO%252520RIAR%252520ENORME



Un raduno MONOMARCA ALFA ROMEO specificatamente riservato a TUTTI i possessori del Nobile Marchio, appositamente concepito per valorizzare al massimo le vetture dell'Anonima che si meritano il palcoscenico d'onore per tutti i successi sportivi e gloriosi raccolti in 101 anni di Storia,senza esclusione di modello alcuno:dal piu' antico al piu' recente in quanto siamo tutti legati ed appassionati di quello stemma che ci lega indissolubilmente l'uno agli altri.

Un evento che vuol dara la possibilità a tutti i possessori di Alfa Romeo di stare gli uni accanto agli altri:nessuna differenza di epoca di costruzione sarà una barriera ma anzi,un'opportunità di incontro, di scambio di idee, di confronto e di divertimento nell'apprezzare ogni singolo modello.

La classica,ed amata,formula del raduno Alfista sarà in questa edizione impreziosita da un tocco in piu: l'esposizione presso un palcoscenico di eccellenza:la Piazza Grande di Palmanova,la città FORTEZZA. e, negli attimi prima della coreografica partenza, una prova di regolarità per permettere al pubblico di poter ammirare in movimento le splendide protagoniste di questo evento:le Alfa Romeo e ricreare la sportiva atmosfera del nostro Marchio.

palmanova



Seguirà un corteo-sfilata lungo un tipico percorso della Bassa Friulana,degno di offrire scorci caratteristici locali della nostra Regione, per poterla far apprezzare ancora di piu' a chi non la conosce ancora, ed ancor di piu' a chi già la conosce. Il Friuli Venezia Giulia,con le sue terre, i suoi sapori e la sua gente saprà,durante questo tragitto da noi proposto, farsi amare e vedere per la bellezze che sa offrire:a bordo delle nostre Alfa Romeo,ancora di piu'! :)

jpg



La sosta-ristoro presso l' "Agriturismo Il Picchio" sarà un trascorrere piacevole nei minuti in cui saremo ospiti:L’azienda Casali Aurelia,in cui è incastonato, fa parte del Consorzio DOC Friuli Annia , la cui area geografica è attraversata dalla strada statale 14,l’antica Strada Annia, costruita nel 131 a.C.

jpg



La ripartenza ci vedrà impegnati a raggiungere la meta finale:il MUSEO CIVICO DELLE CARROZZE D'EPOCA, allestito nello splendido scenario di una villa veneta, Villa Kechler di S. Martino di Codroipo in provincia di Udine, nella barchessa Ottocentesca che da sul borgo storico, acquistata dal Comune di Codroipo e restaurata con l’intento di rafforzare l’offerta turistico-culturale della zona, che ruota attorno a Villa Manin di Passariano.

800px-Villa_manin-kechler_01



Elegantemente disposte,per esser ulteriormente ammirate,nel cortile del Museo,le nostre amate Alfa Romeo, a pochissimi metri di distanza consumeremo l'aspetto conviviale della giornata presso il Ristorante "DA VANDA" - VIA ERMINIA (SAN MARTINO), 9 Codroipo (UD), durante il quale si consumerà la FESTA FINALE del nostro club con tutto l'entourage delle premiazioni e riconoscimenti di fine anno.

Alla fine del pranzo,la possibilità di visitare il MUSEO CIVICO DELLE CARROZZE D'EPOCA.

IMG_1262



Nel pieno supporto delle Istituzioni Regionali e Locali,siamo sicuri di offrire agli Appassionati Alfisti un evento raffinato e di primo livello, consono al prestigio del Marchio che fieramente,nella nostra intensa attività promozionale sul campo,da sempre onoriamo.


PROGRAMMA,ORARI e QUOTA DI PARTECIPAZIONE



ORARIO E PUNTO RITROVO PARTECIPANTI:presso il BAR DEMAR/CAFFE' GIANCARLO, sito in via "BORGO UDINE 5" a Palmanova, [attiguo alla Piazza Grande -ndr] - Google Maps - CLICCATE QUI con iscrizioni a partire dalle ore 08.00 fino alle ore 09.15.

jpg



- ORE 8.00-9.15: ritrovo ed iscrizioni partecipanti presso P.za Grande a Palmanova (UD) (link qui: http://maps.google.it/maps?q=piazza+grande...=h&z=14&vpsrc=6 ) e relative iscrizioni equipaggi,con colazione libera, presso il Bar Demar di via Borgo Udine 5 (link qui: http://maps.google.it/maps?q=borgo+udine,5...=h&z=16&vpsrc=0);
- ORE 9.40 e 10.15: prova di regolarità con pressostati in via Borgo Udine;
- ORE 10.25: partenza sfilata Alfa Romeo;
- ORE 10.45 c.a. arrivo per la sosta ristoro presso l’ “Agriturismo Al Picchio” Località Casali Aurelia 3 - S.S. 14 San Giorgio di Nogaro/Muzzana - 33050 - Castions di Strada (UD) (sito web: www.casaliaurelia.com/ e www.casaliaurelia.com/ita/agriturismo/index.html ) - VIA CARLINO,3 (www.casaliaurelia.com/ita/dove.html);
- ORE 11.45 ripartenza sfilata in direzione Villa Kechler – San Martino al Tagliamento; (Google Maps - cliccate QUI);
- ORE 12.45 c.a. : sistemazione e parcheggio automobili presso il Museo Delle Carrozze - Villa Kechler di S. Martino di Codroipo (sito WEB qui: www.comune.codroipo.ud.it/Le-carrozze.6974.0.html);
- ORE 13.00 c.a. pranzo e cerimonia di Fine Stagione presso il Ristorante “DA VANDA” in via Erminia,9 – San Martino al Tagliamento – ( mappa qui: www.ristosito.com/VisualizzaMappaLo...nte_%20DA_VANDA );
- dalle ore 15.30 c.a. visita presso il Museo delle Carrozze;

COSTO ISCRIZIONE: 35€ a persona - comprensivo di buffet ristoro durante la sosta,pranzo e gadget ricordo della giornata al capitano di equipaggio;

Ai partecipanti del raduno che si iscriveranno nell'orario previsto, e parteciperanno al corteo-sfilata, verrà immediatamente consegnato un roadbook, un apposito cartello indicante il nome dell'evento con relativo numero di vettura da apporre sui finestrini/lunotto ed il regolamento della prova di regolarità stessa [non obbligatoria - è facoltativa -ndr]

L'iscrizione sarà possibile effettuarla direttamente presso il BAR DEMAR/CAFFE' GIANCARLO,nella mattinata del 4 dicembre tra le ore 08.00 e le 09.15,previa prenotazione ai fini della prenotazione stessa presso il Ristorante per agevolare l'organizzazione dei coperti:si consiglia di prenotare tassativamente entro martedi 29 novembre 2011 ore 20.00 la presenza del proprio equipaggio ai numeri di telefono sottoindicati, in calce alla presente pagina.


PROVA DI REGOLARITA'



Le "prove di regolarità" rappresentano la parte piu' caratteristica,nobile e tipica dei raduni sia di interesse storico che monomarca:esse stanno prendendo sempre piu' piede nell'attuale panorama contemporaneo anche su vetture non strettamente d'epoca ma anche di solo interesse storico. Una gradita,simpatica maniera per attirare piu' frequentazione da parte degli stessi appassionati, una maniera per ampliare la nostra passione motoristica verso questa ennesima sfacettatura dell'universo motori ma soprattutto la possibilià di crescita e maturazione....il tutto in chiave Stile Alfa Romeo con tanta goliardia,ilarità e divertimento.

Palmanova%252520regolarit%2525C3%2525A0



La prova di regolarità/abilità non va assolutamente intesa e concepita come qualcosa di "forzato" per i neofiti,e difatti sarà facoltativa e sarà esposta ai partecipanti nelle dovute e corrette modalità nel pieno rispetto delle regole.

Garantita la presenza di pressostati e cronomentri digitali:grazie all'esperienza del nostro Cristian, la cui comprovata fama lo vede spessissimo prestar opera ad importantissimi eventi di club regionali,e della pluriennale esperienza partecipativa di Roby S.: con queste due credenziali siamo sicuri di poter garantire agli appassionati del tema,veramente un grande divertimento! :D

La suddetta prova si svolgerà sul rettilineo di Borgo Udine 5:le Alfa Romeo si rischiereranno,a prova ultimata, nuovamente in Piazza Grande.

Il tratto BLU indica il tratto ove si svolgerà la prova,mentre il tratto ROSSO il tragitto di rientro, assistito dal ns. staff, in Piazza Grande.


CORTEO SFILATA



Al termine della prova di regolarità, tutti i partecipanti partiranno alla volta delle mete scelte per l'attraversamento della nostra regione nella giornata di oggi:

[IMG=jpg]https://lh6.googleusercontent.com/-O0dtUQVZslM/TqU5lC9Aw8I/AAAAAAAAL6Y/u1yBZlk9jcc/s800/CORTEO%252520SFILATA.jpg" height="479" width="800">



Link Google Maps - CLICCATE QUI -



Gonars,Porpetto, San Giorgio di Nogaro, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Pocenia, Teor, Bertiolo sono solo alcuni dei paesi che il nostro pacifico corteo andrà ad invadere portando alto lo stendardo dell'Anonima.

Visitare le nostre terre,nei colori che solo l'inverno puo' far apparir loro sarà un un'esperienza unica ed appagante:quel giorno vogliamo che vi sia regalato un piacevole ricordo della nostra Regione.
Ovviamente durante il tragitto,è inutile ribardirlo,tutti i partecipanti dovranno osservare il ligio rispetto delle norme del C.d.S.



SOSTA PRESSO AGRITURISMO "AL PICCHIO"





L'agriturismo denominato "Il Picchio" è sempre lieto di ospitare coloro che intendono deliziare i propri palati con prodotti di prima qualità tutti di nostra produzione.
Tra le specialità potete trovare i salumi provenienti dei loro animali, una serie di primi piatti e frittate con i sapori dei frutti di stagione, il caratteristico frico friulano con le patate.

jpg



Accostato all’agriturismo Il picchio si trova un laghetto privato, ideale osservatorio di specie di volatili tipici della zona, dove si possono effettuare piacevoli passeggiate.



RIPARTENZA VERSO IL MUSEO DELLE CARROZZE - VILLA KECHLER - SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO -



La ripartenza,attraversando gli scenari regional-locali, ci vedrà arrivare presso un museo di carrozze d’epoca in Friuli Venezia Giulia che si colloca a livello prestigioso nel panorama nazionale del settore.

a9db3ebd65



Il museo civico delle carrozze d’epoca di Codroipo è stato inaugurato nel 2006 a San Martino, a pochi passi da Villa Manin di Passariano in provincia di Udine, un patrimonio di 44 vetture d’epoca perfettamente funzionanti, con cavalli, finimenti e accessori da viaggio, un settore dedicato a giocattoli dell’800 e del ’900, e un settore di prossimo allestimento sarà dedicato a paramenti sacri del ’700 e dell’800. Si tratta di donazioni e acquisizioni.

19e517b5f8



Allestito nello splendido scenario di una villa veneta, Villa Kechler di S. Martino di Codroipo in provincia di Udine, nella barchessa Ottocentesca che da sul borgo storico, acquistata dal Comune di Codroipo e restaurata con l’intento di rafforzare l’offerta turistico-culturale della zona, che ruota attorno a Villa Manin di Passariano, il museo, ricavato nella struttura di una ex filanda, si articola in tre gallerie sovrapposte collegate e tre piani di una torretta centrale che conserva i caminetti, utilizzati all’epoca per l’allevamento dei bachi da seta e si pone come una nuova e importante risorsa culturale in regione e nel contesto paesaggistico del capoluogo del Medio Friuli caratteristico per i parchi naturali con fiumi di risorgiva, le ville padronali e le chiesette votive, i mulini ad acqua antichi, l’offerta di agriturismi e trattorie tipiche, il tutto collegato da una fitta rete di piste ciclabili.

a7aa964975



Una volta parcheggiate accuratamente le nostre Alfa Romeo nel cortile del Museo,ci trasferiremo a piedi,per pochissimi metri, nel Ristoranda per consumare l'aspetto conviviale e cerimoniale dell'evento stesso.


PRANZO E CERIMONIA DI FINE STAGIONE 2011



MENU' DEL RISTORANDE "DA VANDA"

- Antipasto;
- Primo di bis di pasticchio di radicchio + noci;
- Secondo di frico/frittata/salame all'aceto con contorni misti;
- Dessert torta di creme;
- Caffè/digestivo;
- Acqua+vino;


Si consiglia di avvisare,all'atto della prenotazione (via email a [email protected],via forum o via GSM ai numeri che troverete in calce alla presente) eventuali allergie e/o intolleranze alimentari:sarà nostra cura provvedere in merito.

Non solo pranzeremo,lautamente, assieme, ma ripercorreremo, con lo stesso entusiamo con cui l'abbiamo vissuta, questa stepitosa STAGIONE 2011! Scontata la proiezione del VIDEO RIASSUNTIVO della STAGIONE di Stile Alfa Romeo 2011 con tutti gli eventi vissuti ma non solo: ci saranno varie premiazioni sia interne nel nostro club,riservate ai loro specialissimi soci che per i simapatizzanti presenti con un trofeo di tutto rispetto! :)


Per Info & Prenotazioni STILE ALFA ROMEO CLUB:

email: [email protected]
GSM CLUB: +39.377.1990910

Rodolfo P. Frausin
GSM: 347.5832546

Gianni Lant
GSM: 349.2559819



ATTENZIONE!!

NB 1
L'evento si svolgerà anche in caso di pioggia e maltempo,come sempre nel pieno e completo rispetto del C.d.S.;

NB 2
E' necessaria la tassativa prenotazione,ai fini della prenotazione presso il Ristorante ed agevolare l'organizzazione dei coperti:si consiglia di prenotare entro martedi 29 novembre 2011 ore 20.00 la presenza del proprio equipaggio ai sopracitati numeri di telefono o recapiti email [NON SARANNO RITENUTE VALIDE PRENOTAZIONI VIA SOCIAL NETWORK FACEBOOK];

NB 3
Il corteo-sfilata è riservato,per motivi logistici, ai primi 50 equipaggi che prenoteranno e confermeranno la loro presenza;


NB 4
L'organizzazione declina ogni responsabilità per una non corretto rispetto del C.d.S. dei sig.ri Partecipanti all'evento stesso ed invita tutti al rispetto delle regole vigenti in materia;

SLIDESHOW

view post Posted: 10/9/2010, 19:50 6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 05/09/2010 - 6° RADUNO 2010
CITAZIONE (320i S @ 10/9/2010, 20:32)
Bello il video, ma la canzone di sottofondo, da dove l'hai ricavata?

..il primo video è THERE'S TOO MUCH BLUE IN MISSI - dei Modern Talking... :B):
..il secondo video,del tiro alla fune è la soundtrack originale di ONE PIECE - GOMUGOMU BAZOOKA - :lol: :lol: :lol: :lol:

Che colonne sonore vergognose eh? ^_^
view post Posted: 10/9/2010, 15:57 6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 05/09/2010 - 6° RADUNO 2010
..e ridiamoci ancora col classico video del tiro alla fune,che lo metto sempre come seconda parte,come video a sè,per esaltare le erculee fatiche di tutti i partecipanti... :-c-cc-c-:



:-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

view post Posted: 10/9/2010, 06:50 6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 05/09/2010 - 6° RADUNO 2010
QUOTE (320i S @ 9/9/2010, 20:27)
Voto 6 all'alfista che per cercare di vincere al tiro alla fune, si è aggrappato all'erba con le unghie strappando tutto quello di consistenza inferiore al terriccio secco, ma con tutta la forza che aveva nonostante sapesse che dall' altra parte della corda c'erano quei buldozzer degli streamliners!: TEMERARIO!

:D :D
Il grande Paolo!



..sicuramente entreremo negli Annales della disperazione per questa mossa poco ortodossa,ma l'unica in grado di farci resistere qualche secondo con gli StreamLiners... :-cccc-: :-cccc-:
Vendiamo cara la pelle.....!! :-cc--cc-: :-cc--cc-:

QUOTE
Voto 4 al gazebo degli Alfisti che mezzogiorno, sicuro di non essere visto, ha ben pensato di prendere momentaneamente il volo (5 centimetri da terra) ed accattociarsi molto vicino alle auto del "suo" club: RIVOLTOSO E PERICOLOSO!

Azz..!! :woot: :woot:
E' vero,verissimo:anzi vi dobbiamo platealmente ringraziare per averci salvato il gazebo dal decollo.... :sick:
Non l'avevamo ancora fatto ed è doveroso farlo ora: avevamo pensato di "appesantirlo" con dei pesi legati ad un paio di gambe,ma che si sono rivelati,all'evidenza dei fatti assolutamente insufficienti.... :-------:
Tra l'altro una gamba si è "storta" e dagli ultimi dati che ho,proprio Gianni l'ha rimessa in sesto,grazie all'amica morsa e l'ingegno... :B):

QUOTE
Voto sottozero a DUCA ed al mio amico-ex-collega Gianni Lant per il cappello da giullare vichingo, ma che han saputo sfoggiare con garbo alle premiazioni, deliziandoci con il tintinnio dei campanellini, spaventando a morte però tutti i bambini presenti, che ora vedono in loro, quello che a suo tempo ci terrorizzava da piccoli con le sembianze di un clown: IT^2

:-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:
Noi Alfisti mangiamo i bambini...come nello stemma del nostro Marchio!!! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

In effetti la carnevalata dei cappelli assurdi,tintinnanti e cornuti è stata l'ultima escalation di demenza delirante della giornata...!!Formula che ripeteremo ai prossimi raduni tuning con successo...visto anche il livello di gradimento degli altri soci che già iniziano a chiederne uno in dotazione.... :-cccc-: :-cccc-: :-cccc-:



LO VUOI UN CAPPELLO DA GIULLARE VICHINGO CORNUTO?!?!?
:D :D



Ed intanto ci mettiamo anche noi un po' del nostro nel video della giornata,dal ns punto di vista e di quanto ci siamo divertiti,con un pizzico di pensiero rivolto pero' anche al senso della giornata stessa...



..buona visione,spero. :o:
view post Posted: 9/9/2010, 18:59 6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 05/09/2010 - 6° RADUNO 2010
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 9/9/2010, 19:03)
@320i S: Dove sono i voti, (io preferisco chiamarle pagelle) di quest'anno? ;)

I voti di 320i S sono un classico...li aspettiamo...e io ho già le corna...non darmi le orecchie d'asino!!! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:
view post Posted: 5/9/2010, 23:58 6° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 05/09/2010 - 6° RADUNO 2010
CITAZIONE (CORSARIEGER @ 5/9/2010, 23:17)
Ragazzi, GRAZIE, per l'ennesima bellissima giornata passata in vostra compagnia. ;)

E stato per noi un piacere, contribuire all onorevole scopo della giornata.

So, che per vari motivi c'era meno gente del solito, ma spero che questo non vi faccia mollare.

Il vostro, e un raduno ormai storico-tradizionale, ed e' L'UNICO in zona, che divide i COPPAIOLI dalle persone ''vere'', ovvero quelle che vogliono veramente contribuire ad aiutare la gente meno fortunata di noi.


Con questo voglio dire, che IO-NOI al raduno del 2011 ci vorremmo venire. :B):


GRAZIE!!! :P

QUOTO.
RIQUOTO.
STRAQUOTO.

Presenti anche nell'edizione 2011,2012 e..Nibiru o Decimo Pianeta, inversione di poli magnetici, sbarco alieno di massa a parte,anche dopo! :D :D :D

Giornata stupenda:ho perso l'uso delle corde vocali nell'incitare le squadre del tiro alla fune,ho fatto una figura ridicolissima,di cui sarei pronto a rifare, nel smontare il coso di scorta....e...



..prometto che se lo rifate,io e Gianni ci rimettiamo i copricapi allucinanti scampanellanti di oggi,ripescati da una vecchia festa di carnevale!!! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

Vergognosamente Alfisti!!! :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:
view post Posted: 6/10/2009, 19:12 5° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 27/09/2009 - Anni 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009
CITAZIONE (blueGT69 @ 6/10/2009, 19:00)
1° tutti quelli presenti al raduno hanno visto e fotografato le targhe;
2° non sarebbe + semplice fare come molti dell'FVG che adottano il copritarga, è impensabile fare un video, anche di sole 50 foto, ritoccandole tutte. Noi lo facciamo per passione, non per professione, perdere 5 ore a video mi sembra un po' troppo.

P.S.
Parlo a nome di tutti quelli che postano i video dei raduni (e non coprono le targhe).

Naturalmente senza polemiche :D

Quoto... :lol:

Mi associo in quanto è un problema che abbiamo spesso toccato con mano e che andrebbe gestito anche con l'aiuto dei club all'atto dell'iscrizione:deve esser compito del proprietario la cura nel nascondere/coprire la targa durante la durata dell'evento...anche in quanto essendo di natura pubblica e non in forma privata dovrebbe,a livello legale , esser soggetto a determinate liberatorie anche in nome dell'osannata privacy... ;)

Ovviamente in senso costruttivo,sia chiaro,sono le mie personali osservazioni:finora non abbiamo mai avuto problemi nè sul sito,nè sul forum..anzi la gente di solito si mette in posa (nelle posizioni piu' assurde a volte... :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: ) ma prima o poi un caso ci sarà..meglio esser pronti.... :unsure:
view post Posted: 3/10/2009, 11:07 5° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 27/09/2009 - Anni 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009
;) ..de nada...poi,dopo tanto tempo,ho veramente avuto piacere di realizzare il tutto,soprattutto nella fase del montaggio...il video sta circolando anche su FB sia nel nostro gruppo che a livello del mio contatto..max visibilità...e se lo rimuovono c'e' sempre il link diretto al file in formato WMV di emergenza... :-c-cc-c-:

Ho usato una parte della colonna sonora del Gladiatore ed effettivamente sono un reo confesso.. :lol:
view post Posted: 2/10/2009, 21:29 5° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 27/09/2009 - Anni 2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009
..mancava solo questo da parte nostra...il VIDEO!!! ^_^



:woot: :woot:



PS
Se lo rimuovono per gli impossibili motivi di CopyRight provvedo a fornire un nuovo LINK: CLICCATE QUI!!!..... ;)

Edited by Duca076 - 2/10/2009, 23:04
view post Posted: 25/9/2009, 18:39 MEDO'S car - Le car del CLUB
CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/9/2009, 12:06)
TRUZZO! :D

..l'originalità del MEZZO...eh! :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 25/9/2009, 17:34 RITROVO SETTIMANALE ZONA TRIESTE - Zona Trieste
CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/9/2009, 09:52)
Che balle! E a che ora devo sveiarme??? MI me sa che me la lavo sabato sera e fine... :D

Va ad Aquilonia cosi' ti incontri sicuro con Federico (GTV!) :lol: :lol:
Già mi vedo la scena che tu slavazzi subito e via...lui ancora li meticolosamente fino alle 4 del mattino a pulire i fori dei cerchi modello scolapasta... :-cccc-: :-cccc-:

CITAZIONE (MEDO @ 25/9/2009, 12:16)
CITAZIONE (Robi2000ts @ 25/9/2009, 12:06)
Sotto le spazzole???? ANIMALIIIIIIIIIIIIIIII!!! :D :D

ti forse xe meio che neanche ye la lavi, Te sa non volessi che ciapassi ruzzine :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-: :-cc--cc-:

PESSSSSSANTEEEEEEEEEEEE............ :sick:

:lol: :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 23/9/2009, 19:53 RITROVO SETTIMANALE ZONA TRIESTE - Zona Trieste
:D vista l'eccezionalità dell'argomento in ballo quasi quasi un giro ce lo facciamo anche noi.... :lol: :lol: :lol:
view post Posted: 22/9/2009, 17:02 Kartodromo Precenicco - In Pista
CITAZIONE (disma. @ 22/9/2009, 10:48)
io avevo parlato con un tipo non troppo alto, grosso, sulla 50ina...era quello che faceva la solita romanzina prima di iniziare a correre con i kart...

Non è lui... ^_^
Vi consiglio,non per altro,ma per non incorrere in delusioni et similia di esporre bene l'idea che avete in mente proprio al responsabile che ho menzionato prima... ^_^

Ci sono effettivamente MOLTI POSSIBILI ESCAMOTAGES come suggerisce Roby e lui ce li ha spiegati...ma in ogni caso tutte le cose devono essere chiare al 100% fra voi ed i responsabili del circuito.... :ph34r:
71 replies since 15/2/2006