5° RADUNO IN MEMORIA DI SANDRO VTSR, CODROIPO 27/09/2009, commenti e foto

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 28/9/2009, 20:39




ed eccoci qua.....il raduno è passato e lo si puà definire un successo ^_^ nonostante la concomitanza di due raduni a pochi km di distanza dal nostro....siamo cmq arrivati a quasi 130 auto e per ora (qualcuno ha già promesso di far aumentare ancora la cifra) 1150 euro da dare in donazione

come sempre il raduno si è dimostrato un luogo dove tutti i club seppelliscono le asce di guerra della lunga stagione.....e passano uan giornata in amicizia...consci che con un loro piccolo sforzo....possono aiutare qualcuno che ne ha bisogno....ed ogni anno vedo sempre più gente che capisce tutto questo ^_^

un grazie caloroso a tutti...da chi ha aiutato alla realizzazione di tutto ciò con i preparativi e smazzamenti vari di giri e giretti per far andare al loro posto ogni tassello...a chi ha partecipato al raduno ;)

spero che il club sia riuscito anche quest'anno a non fare annoiare durante la giornata i partecipanti e di non aver commesso gravi errori nella giornata di ieri....tuttavia siamo qui disponibili a ricevere suggerimenti o miglioramenti da apportare per la prossima VI edizione.


lasciatemi concludere con un pensiero....


"SANDRO....spero che tu da lassù possa vedere e gioire di ciò che riusciamo a fare nel tuo ricordo....questo era il tuo sogno....ogni anno lo miglioriamo....AMICO....sei sempre nei nostri cuori"

GRAZIE ANCORA A TUTTI

GENEROSO contributo di STEFY-UDINE che ringraziamo sentitamente ;)


CITAZIONE (STEFY-UDINE @ 28/9/2009, 16:37)
video premiazioni parte 1



video 2

Spero che non si offenda nessuno per il finale che ho fatto nel video
Il mio vuol essere un BUON GESTO


 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 23:01
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


E' il momento di dare dei voti (simpaticamente):

Voto 10: al tempo, per averci regalato forse la giornata più bella atmosfericamente parlando che settebre può offrire :-cccc-:

Voto 9: a tutti i partecipanti e chi non ha potuto esserci per svariati motivi (ma che non ha fatto mancare ugualmente il proprio contributo) :c-c-c-c:

Voto 8: ai club presenti che hanno partecipato al tiro alla fune sapendo che contro gli Streamliners non c'era storia :xxxxx:

Voto 7: al gioco dello smontaggio gomma, rivelandosi il gioco dell' anno da fare ad un raduno, da evolvere e ripete i prossimi anni :-cccc-:

Voto 6: ai ragazzi delle panda che non hanno resistito a sparare qualche centinaio di decibel anche durante l'orario del silenzio, anche se potevano far credere agli abitanti della zona che il 21 dicembre 2012 è stato anticipato al 27 settembre 2009! :--cc-cc-:

Voto 5: a me stesso per aver messo il cartello di indicazione per il raduno in mezzo alla strada procurandosi una strigliata d'orecchie dalla vigilessa in pattuglia :-------:

Voto 4: a Franz che ha cercato di vendermi a 2 ragazze (per altro carine) in maniera davvero poco convincente, ho combinato più io in 30 secondi ottendo un fazzoletto (se non altro utile) :xxxx:

Voto 3: ai componenti della squadra del tiro alla fune del FVG, battuti dagli Streamliners nonostante sulla carta fossero decisamente e pesantemente avvantaggiati! :--ccc---:

Voto 2: al tizio della focus nuova che oltre a non essersi iscritto, si immesso contromano infrangendo ogni regola del codice della strada possibile ed immaginabile :x-x-x-:

Voto 1: agli abitanti dei palazzi adiacenti al parcheggio, che nonostante sapessero cosa stavamo facendo (quinto anno consecutivo eh....non il primo), si sono lamentati ugualmente con i vigili per farci smettere :-c-c-c:

Voto 0: a tutti quelli che hanno tentato anche quest'anno (non riuscendoci però) di parcheggiare a ridosso del raduno per esporre ugualmente per non tirare fuori 10€ di iscrizione, PATETICI! :shifty:












Ed infine un fuori concorso abbondantemente riconosciuta come l'apparizione angelica femminile della giornata :wub:

image



Non se ne abbia a male l'eventuale moroso, anzi, penso che molti single come me l'abbiano un pochino invidiato...vero medo? :rolleyes:
 
Web  Top
CORSARIEGER
view post Posted on 29/9/2009, 05:46




Il mio contributo lo metto qua, poi magari spostatelo. :-cccc-:


 
Top
MEDO
view post Posted on 29/9/2009, 10:42




CITAZIONE (320i S @ 29/9/2009, 00:01)
Ed infine un fuori concorso abbondantemente riconosciuta come l'apparizione angelica femminile della giornata :wub:

(IMG:https://image.forumfree.it/2/1/8/2/9/5/1254174924.jpg)



Non se ne abbia a male l'eventuale moroso, anzi, penso che molti single come me l'abbiano un pochino invidiato...vero medo? :rolleyes:

imageimage :wub: :wub:
 
Top
davide_qv
view post Posted on 29/9/2009, 12:08




eddaiiiiiii postate ste fotoooo!!! :D
 
Top
MEDO
view post Posted on 29/9/2009, 12:13




stassera le posto anche qui
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 29/9/2009, 12:24




Giovedì pomeriggio sistemo anche le mie e le posto anch'io! Cerco di sistemare anche il filmino così poi ve lo passo!

Ciao Paola
 
Top
206mia
view post Posted on 29/9/2009, 14:12




cosa mi sono persa.... :cry: :cry: :cry: :cry: maledetto mal di schiena...
 
Top
Tez
view post Posted on 29/9/2009, 14:25




Sistemati per l'anno prossimo :)
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 1/10/2009, 00:29




caro marco il tentativo di vendita non è andato a buon fine ma è stato fatto con il cuore ma essendo rinchiuso in chiosco mi sono perso un bel pò di gente e di belle presenze uff il prossimo hanno il chiosco lo mettiamo in mezzo cosi almeno vedo chi passa e non solo ragazzi che vengono a bere :---cc---: :x--x--: :-c-cc-c-:
 
Top
lunatuning
view post Posted on 2/10/2009, 16:58




CITAZIONE (Drago&Ice @ 1/10/2009, 01:29)
caro marco il tentativo di vendita non è andato a buon fine ma è stato fatto con il cuore ma essendo rinchiuso in chiosco mi sono perso un bel pò di gente e di belle presenze uff il prossimo hanno il chiosco lo mettiamo in mezzo cosi almeno vedo chi passa e non solo ragazzi che vengono a bere :---cc---: :x--x--: :-c-cc-c-:

mi pareva che non fossero parole di paola.... ciao franz :)
 
Top
davide_qv
view post Posted on 2/10/2009, 17:07




complimenti per le foto MEDO ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 19:01
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Ho ricevuto oggi un buon cazziatone dal Geometra Bragagnolo che non trovava chi aveva ricevuto le chiavi del magazzino....
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2009, 21:29
Avatar

King Of Spam
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
13,957
Location:
❄Jötunheimr❄

Status:


..mancava solo questo da parte nostra...il VIDEO!!! ^_^



:woot: :woot:



PS
Se lo rimuovono per gli impossibili motivi di CopyRight provvedo a fornire un nuovo LINK: CLICCATE QUI!!!..... ;)

Edited by Duca076 - 2/10/2009, 23:04
 
Web  Top
27 replies since 28/9/2009, 20:39   542 views
  Share